spanner Part Finder
chevron-down

NGK SPARK PLUG potenzia la copertura per scooter e SSV

NGK SPARK PLUG potenzia la copertura per scooter e SSV con l'aggiunta di nuove referenze aftermarket

// RATINGEN, 28.09.2021

 

NGK SPARK PLUG ha lanciato sul mercato due nuove candele d'accensione, che vanno ad ampliare ulteriormente la copertura delle applicazioni chiave per veicoli a due ruote e side-by-side (SSV). Entrambe le referenze sono “first-to-market”, cioè proposte per la prima volta come ricambi per il mercato dell’aftermarket indipendente e seguono l’attività di fornitore OE dello specialista e leader a livello mondiale nel settore dell’accensione e della sensoristica, offrendo qualità e prestazioni di accensione eccezionali.

La referenza LMAR8GI-8 è progettata in particolare per i seguenti quattro modelli dell’SSV Yamaha Wolverine® RMAX™ 1000 del 2021: B4M5, B4M2, B4J5 e B4J2. Il riferimento è un'ulteriore aggiunta alla gamma delle candele Laser Iridium dell'azienda che (nella maggior parte dei casi) è composta da candele con un solo metallo prezioso, che sono cioè dotate di un sottile elettrodo centrale in Iridio saldato al laser per una migliore accensione. Le candele Laser Iridium presentano anche una placca in metallo che assicura una protezione superiore contro la corrosione e il grippaggio. La gamma, inoltre, garantisce miglior risparmio di carburante, minori emissioni e maggior durata nel tempo.

Il riferimento CR6EB, inoltre, è il catalizzatore di accensione perfetto per lo scooter Peugeot Speedfight 4 50 2T LC prodotto dal 2015 in poi. Questa candela rappresenta il più recente inserimento nella linea standard Yellow Box di NGK SPARK PLUG e si caratterizza per gli elettrodi in nichel che assicurano un'accendibilità superiore.

Con la copertura di due importanti brand di produttori di scooter e SSV, le due nuove candele creano importanti opportunità di vendita aggiuntive per gli specialisti aftermarket.

In totale, l'azienda copre ora 20.442 applicazioni, offrendo la migliore copertura sul mercato grazie alla sua posizione da protagonista leader nel settore OEM.

"Ci dedichiamo alla produzione della candela ideale per ogni veicolo", commenta Xavier Pesca, Director Global PIMs & Head of Category Management EMEA Aftermarket di NGK SPARK PLUG EUROPE. “La nostra già forte offerta aftermarket è stata ulteriormente rafforzata dall'aggiunta di queste due candele rispettivamente delle linee Laser Iridium e Yellow Box Line.”

Back

Contact